News

Promo Luglio

Per affrontare la tua estate con un sorriso smagliante, lo studio ti invita ad usufruire di SBIANCAMENTO ed IGIENE DENTALE con una offerta IRRIPETIBILE per il mese di luglio, in esclusiva per te !!! 
Non perderla... Contattaci!!


Come spazzolare i denti

Avere una igiene orale corretta è fondamentale per mantenere sana la dentatura, prevenendo la placca e patologie importanti come carie e malattie delle gengive. 
Una bocca pulita garantisce l'igiene dei denti e rispetta il lavoro del vostro dentista, evitando di spendere altro denaro per il futuro. 
Ecco alcuni preziosi consigli su come spazzolare i denti. 
*Pulire i denti è fondamentale per l'igiene orale. I denti vanno spazzolati dalla gengiva verso il dente con movimenti in un’unica direzione. Lo spazzolino viene posizionato tra dente e gengiva in modo che le setole massaggino le gengive e puliscano la superficie del dente. 
*Evitare una pressione eccessiva durante l’uso dello spazzolino.
*Posizionare lo spazzolino sui denti con un inclinazione di circa 45° dall’asse maggiore del dente, quindi ruotare lo spazzolino dalla gengiva verso i denti per allontanare la placca.
*Per le superfici interne dei denti anteriori lo spazzolino compie un movimento rettilineo dall’interno verso l’esterno della bocca
*Sulle superfici masticatorie dei denti posteriori il movimento dello spazzolino è orizzontale. 
Rispettate questi piccoli suggerimenti e la vostra igiene orale ne trarrà notevoli benefici.

Dettagli...